[ad_1]

Meno due al termine del campionato e ultimo match casalingo per la Honda Olivero Cuneo, che questa sera sarà impegnata in una partita tutt’altro che semplice. Le avversarie della dodicesima giornata, turno infrasettimanale, saranno infatti le bergamasche allenate da coach Carlo Parisi.
Una partita che all’andata aveva visto Bergamo vincere per 3-0. Ma ora le carte in tavola sono cambiate: le Gatte hanno inaugurato il 2025 con una splendida vittoria su Pinerolo e da lì non si sono fermate. Novara, piccola battuta di arresto con Roma, e poi in scioltezza con Firenze, Perugia e Talmassons, arrivando così a quota 22 punti e all’undicesimo posto in classifica, a pari merito con Perugia.
Oltre che ultima partita davanti ai propri tifosi, questo turno infrasettimanale potrebbe anche avere un sapore speciale: se infatti le biancorosse riusciranno a conquistare la vittoria, potranno festeggiare davanti al proprio pubblico la salvezza matematica, con Talmassons ormai distante, e diventando irraggiungibili per Roma e Firenze.
Bergamo…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-02-25 19:25:00 da Irene Rolando

0 Comments