Volley A2M. A Santo Stefano sfida d’alta quota al palasport di Cuneo: arriva la capolista Brescia [VIDEO]

Volley A2M. A Santo Stefano sfida d’alta quota al palasport di Cuneo: arriva la capolista Brescia [VIDEO]


La serie A2 maschile di volley è al giro di boa e mai come in questa stagione la classifica appare incerta. Ma, soprattutto, aperta. 

Ad aggiudicarsi il titolo di Regina d’inverno è stata la Consoli Sferc Brescia che ha incamerato 30 punti sui 39 a diposizione nelle prime 13 giornate, frutto di 10 vittorie e 3 sconfitte: la squadra allenata da Roberto Zambonardi ha piegato il capo solo nelle prime due giornate di fronte a Cuneo e Aci Castello, poi al nono turno ancora un quinto set fatale in casa con Aversa.

Dietro ai lombardi con 28 punti troviamo Ravenna, poi a quota 27 Prata di Pordenone ed al quarto posto la MA Acqua S.Bernardo Cuneo con 24 punti. 

In zona playoff anche Aversa (22) Porto Viro (21) e Pineto, prima delle quattro squadre che hanno attualmente 19 punti all’attivo. Le altre sono Fano, Siena ed Aci Castello. Un po’ più staccate le formazionie che si trovano attualmente invischiate nella lotta alla retrocessione, con Macerata pronta a fare un balzo verso l’alto (13 punti), poi Reggio Emilia e Cantù a quota 12 e a…

Leggi tutto l’articolo Volley A2M. A Santo Stefano sfida d’alta quota al palasport di Cuneo: arriva la capolista Brescia [VIDEO]
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-24 07:47:00 da Cesare Mandrile


0 Comments