Eccola, la finale! Cuneo compie il suo capolavoro violando il Pala Prata con un secco 0-3 (25-27/17-25/15-25) sulla Tinet Prata di Pordenone e conquista il tanto atteso pass verso il paradiso.
Una gara incredibile quella di Sottile e compagni, che non hanno lasciato spazio agli avversari se non sul finale del primo set. Grandissima prova di tutta la squadra, ma sicuramente l’impronta lasciata da Karli Allik sul match è di quelle indelebili: devastante l’estone dalla linea di fondo con i suoi 4 aces personali, attento sottorete ed impressionante nell’attacco.
Grandissima gara in battuta per la MA Acqua S.Bernardo che ha messo a segno 10 battute vincenti a fronte di 16 errori. Giulio Pinali vince nettamente la gara tra opposti con il 57% finale in attacco contro il 28% del pari ruolo friulano che stasera non è riuscito ad esprimersi al meglio.
IL MATCH
Il primo break della partita è di Cuneo, ace di Codarin del 2-4, subito impattato dal diagonale di Gamba (4-4). Serie di cambi palla, poi i piemontesi piazzano un parziale di 4-0 nel…
0 Comments