Ora la squadra è davvero al completo. Terminata l’esperienza sul campo con la Nazionale giovanile, coach Matteo Battocchio ormai da una settimana si sta dedicando anima e corpo alla sua Cuneo. Ieri, lunedì 11 settembre, al gruppo si è unito anche il danese Mads Jensen che nel pomeriggio di oggi ha conosciuto i compagni con i quali ha effettuato il primo allenamento.
Una squadra con grandi ambizioni la Puliservice Acqua S.Bernardo, che con l’organico messo in campo sulla carta è in grado di recitare un ruolo di primo piano nel campionato di serie A2, che vivrà la sua prima giornata il 15 ottobre prossimo.
Insieme con Ravenna, Grottazzolina, Siena e Brescia, Cuneo forma il gruppo più agguerrito del prossimo torneo cadetto: alla fine ci sarà un solo lasciapassare per il sogno Superlega. Il cammino è lungo.
“Abbiamo grandi ambizioni, è vero – dice coach Battocchio -, ma senza un obiettivo preciso. Veniamo in palestra per migliorarci ogni giorno, senza rincorrere alcun tipo di risultato sportivo,…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-12 18:53:29 da Cesare Mandrile
0 Comments