Volley A2M. Cuneo perde al tie break l’interminabile battaglia di Fano: niente aggancio a Ravenna

Volley A2M. Cuneo perde al tie break l’interminabile battaglia di Fano: niente aggancio a Ravenna



Si ferma a Fano la striscia vincente della MA Acqua S.Bernardo Cuneo, che cede al tie break contro una coriacea e mai doma Smartsystem dopo quasi tre ore di gioco. 3-2 (25-18/13-25/20-25/32-30/18-16) il risultato finale in favore dei marchigiani, dopo quasi tre ore di gioco. 

Una partita che è decollata solo dal terzo set in poi (i primi due a senso unico, da una e dall’altra parte), quando le due squadre hanno incominciato a giocare alla pari. Brava, bravissima Fano, ma Cuneo stavolta ha parecchio da recriminare: 5 match ball sprecati nell’interminabile quarto set sono stati davvero troppi. 

Dopo essersi trovata a condurre 20-23, ma soprattutto per non aver saputo approfittare dei 13 errori punto commessi dagli avversari nel parziale. E quando non approfitti di quanto gli avversari ti mettono sul piatto vieni punito. Così è stato.

Il tie break è stato giocato palla su palla da entrambe le squadre: stavolta a fare la differenza è stato un errore commesso da Allik, non brillantissimo in terra marchigiana. Così come Sette,…


Leggi tutto l’articolo Volley A2M. Cuneo perde al tie break l’interminabile battaglia di Fano: niente aggancio a Ravenna
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-27 22:23:27 da Cesare Mandrile


0 Comments