[ad_1]
![Volley A2M. Felice Sette, martello che con Porto Viro fece penare Cuneo: “Ora voglio essere protagonista con questa maglia” [VIDEO] Volley A2M. Felice Sette, martello che con Porto Viro fece penare Cuneo: “Ora voglio essere protagonista con questa maglia” [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/Cuuneo_Volley_presentazione_Felice_Sette_Da_Ribero_Autotrasporti.jpg)
Presentato ufficialmente alla stampa Felice Sette. Il nuovo schiacciatore della MA Acqua S.Bernardo, che ormai da un mese si allena con la squadra piemontese, è stata una delle pedine più attese nella formazione allenata da Matteo Battocchio durante il mercato estivo.
Sicuramente il giocatore che ha fatto più penare la formazione di Cuneo durante i tribolati playoff della scorsa stagione. Con la maglia di Porto Viro è stato l’autentica spina nel fianco: “Sono stato più qui che a Porto Viro negli ultimi mesi”, ha detto scherzosamente prima della presentazione ufficiale.
Aggiungendo poi: “È stato bello giocare da avversario, ma lo sarà ancora di più da protagonista della squadra. Sono molto contento di far parte di questa società, di questo gruppo unito e guidato da un allenatore che conosco da tempo e stimo”.
Sette non è al massimo della forma fisica in queste settimane, ma sta recuperando: “Ho avuto un piccolo infortunio durante un allenamento, sono stato qualche girono fermo e non vedo l’ora di riprendere con…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-18 20:09:00 da Cesare Mandrile
![Volley A2M. Felice Sette, martello che con Porto Viro fece penare Cuneo: “Ora voglio essere protagonista con questa maglia” [VIDEO] Volley A2M. Felice Sette, martello che con Porto Viro fece penare Cuneo: “Ora voglio essere protagonista con questa maglia” [VIDEO]](https://i0.wp.com/www.targatocn.it/fileadmin/archivio/targatocn/Cuuneo_Volley_presentazione_Felice_Sette_Da_Ribero_Autotrasporti.jpg?w=768&resize=768,0&ssl=1)
0 Comments