[ad_1]

È l’ora della verità. Stasera alla ore 20 al palasport di Cuneo, dopo un minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco, al palazzetto di Cuneo si scatenerà il tifo dei 4.700 tifosi che hanno bruciato tutti i biglietti disponibili per gara-2 della Finale promozione.
Non c’è più posto da ieri mattina, anche se le richieste hanno continuato ad arrivare incessanti alla segreteria della società. Cinquemila cuori biancoblu se aggiungiamo addetti ai lavori, sponsor ed istituzioni, pronti a spingere la truppa di Matteo Battocchio in quella che sarebbe la vittoria più importante della loro carriera con la maglia di Cuneo.
Non sarà una passeggiata, ma tutti lo sanno. Le parole “Storia”, “Promozione” e soprattutto “SuperLega” i 7 alfieri che scenderanno in campo, insieme con gli altri 7 sulla panchina non le debbono neppure sentire. Dovranno vivere come in una bolla di sapone, far finta che in quel palazzetto siano da soli e, soprattutto, che non stanno giocando gara-2 della Finale promozione, ma la prima partita di regular season. Né…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-04-24 08:28:00 da Cesare Mandrile

0 Comments