Volley A2M Finale. La quiete prima della tempesta, Battocchio: “Quella che provo è una gioia gigantesca” [VIDEO]

Volley A2M Finale. La quiete prima della tempesta, Battocchio: “Quella che provo è una gioia gigantesca” [VIDEO]


Matteo Battocchio si sforza di essere freddo, quasi staccato dall’evento che sta per vivere. Ed è giusto così: dal condottiero della nave ci si aspetta quella razionalità di chi nella tempesta sarà l’ultimo ad abbandonare la nave. 

Però poi gliela leggi negli occhi l’emozione che sta provando in questi giorni. Mancano ormai poche ore al via della Finale contro Brescia e non può non passargli davanti il film di questi mesi. 

Fatti di speranza, ma anche della realtà di dover affrontare la prima parte della stagione senza l’opposto titolare. Una delle tante scommesse volute da se stesso e dalla società in estate. Verso Natale, inutile negarlo, nella dirigenza serpeggiava un certo pessimismo circa il recupero di Giulio Pinali e, si sa, senza la principale mano pesante dell’opposto, qualunque squadra riesce a fare poca strada. 

sono stati bravi a compattarsi, cercando nel brasiliano Maciel la mossa per dare più completezza agli allenamenti mentre Giulio sputava sangue in palestra cercando allo stesso tempo di ritrovare gli…

Leggi tutto l’articolo Volley A2M Finale. La quiete prima della tempesta, Battocchio: “Quella che provo è una gioia gigantesca” [VIDEO]
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-04-18 20:07:00 da Cesare Mandrile


0 Comments