Volley A2M. Lo spettacolo è servito, il palazzetto esulta: Cuneo fa la parte del leone, Ravenna piegata 3-0

Volley A2M. Lo spettacolo è servito, il palazzetto esulta: Cuneo fa la parte del leone, Ravenna piegata 3-0


Signori, lo spettacolo è appena incominciato. E che spettacolo. Il confronto tra due grandi squadre che, annotatevelo bene, saranno sicure protagoniste di questa stagione. Stavolta finisce a favore di Cuneo, che regala la prima strepitosa vittoria al suo pubblico, ma piemontesi e romagnoli hanno tutte le carte in regola per ritrovarsi nei momenti importanti dell’anno agonistico.

La partita si chiude con un 3-0 (25-23/25-21/35-33) per gli uomini di Matteo Battocchio, ma non inganni il percorso netto dei suoi: è stata una battaglia. Autentica. La Consar forse ha pagato lo scotto di aver ritrovato da poco il suo sestetto migliore, con Bovolenta appena rientrato dagli impegni della Nazionale, ma se il Bovo gioca con questa intensità la formazione di Bonitta si ritroverà prestissimo nei piani alti della classifica. 

Cuneo? Concreta e fredda. Trascinata dal suo capitano (14 punti, 65% in attacco per Iacopo Botto, premiato Mvp), la squadra si è dimostrata solida a muro (9), in attacco (53%), ma soprattutto in ricezione dove ha fatto…

Leggi tutto l’articolo Volley A2M. Lo spettacolo è servito, il palazzetto esulta: Cuneo fa la parte del leone, Ravenna piegata 3-0
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-10-22 20:32:17 da Cesare Mandrile


0 Comments