La notizia più bella è che Giulio Pinali sta sempre più trovando la forma, mentre quella brutta, anzi pessima è che per la seconda volta in sette giorni Cuneo disputa una partita gagliarda contro un avversario di gran classe e ne esce sconfitta senza rimediare alcun punto.
Partiamo dal primo. L’opposto bolognese, in campo fin dal primo pallone, ha giocato un match davvero sostanzioso. Insieme con Sette, è stato quello tenuto maggiormente in gioco da Daniele Sottile e l’opposto ha retto alla grande mettendo a segno 20 punti su 37 attacchi per un ottimo 62% finale. Con un Pinali così si può davvero fare molta strada.
Così come con Sette stesso, partito un po’ in sordina ma cresciuto nel corso della gara: 14 punti su 24 palle e 58% finale per lo schiacciatore ex Porto Viro.
Menzione particolare anche per il giovane Malavasi, entrato dal secondo set in poi a rilevare Allik in giornata negativa, che pur non facendo la differenza, come ovvio sia, in attacco, si è ben comportato: per lui anche 2 muri ed una battuta punto.
Ha…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-12-01 20:21:00 da Cesare Mandrile
0 Comments