Capodanno agrodolce per la MA Acqua San Bernardo Cuneo. Giorni nei quali la squadra di Matteo Battocchio, reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima a Cantù patita in modo netto e pesante, si interroga sull’immediato futuro.
Le parole del presidente Gabriele Costamagna al termine della gara interna persa contro i bresciani hanno lasciato il segno, com’era d’altronde prevedibile. Costamagna ha fatto capire, senza troppi giri di parole, che il nuovo stop di Giulio Pinali è un problema grosso. Che, in un modo o nell’altro, va risolto: senza un opposto di peso la squadra non va da nessuna parte.
Davide Brignach, lo sa il presidente come chiunque altro segua il campionato, non ha nessuna colpa. Ha fatto e continua a fare quello per il quale era stato chiamato. Semplicemente, dopo un avvio nel quale c’erano l’effetto sorpresa e squadre non completamente amalgamate, la situazione è cambiata. Gli avversari gli hanno preso le misure, lui fa fatica a mettere palla a terra e ha bisogno di una mano. Si chiami Pinali, o…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-02 19:08:00 da Cesare Mandrile
0 Comments