Volley A2M. Sgambetto Reggio Emilia, altro tie break perso per Cuneo. Battocchio: “Mettiamoci in testa che dobbiamo giocare da ‘piccoli'”

Volley A2M. Sgambetto Reggio Emilia, altro tie break perso per Cuneo. Battocchio: “Mettiamoci in testa che dobbiamo giocare da ‘piccoli'”



Lo scricchiolio con Fano è diventato una crepa: Cuneo cede anche con Reggio Emilia ed incassa la seconda sconfitta consecutiva nel giro di 5 giorni. Una partita nella quale i piemontesi non sono mai entrati veramente nel match, con tanti, troppi problemi soprattutto in attacco. Aveva illuso quel primo set dove i ragazzi di Battocchio avevano fatto registrare grandi numeri, poi però la situazione si è ribaltata.

2-3 (25-20/21-25/22-25/32-30/10-15) il risultato finale in favore della Conad Reggio Emilia, in una serata decisamente da dimenticare per il giovane opposto Davide Brignach, ha fatto capire quanto sia pesante l’assenza di una mano pesante nel ruolo. Andrea Malavasi, reinventato da Battocchio, si è ben disimpegnato, ma la differenza con gli avversari è stata notevole.

Bisognerà attendere l’inserimento di Giulio Pinali per capire il vero valore di questa squadra, ma Matteo Battocchio non ci sta: “Manca, è vero, ma se noi continuiamo a pensare a ciò che non abbiamo continuiamo a giocare così. Allora forse è meglio…


Leggi tutto l’articolo Volley A2M. Sgambetto Reggio Emilia, altro tie break perso per Cuneo. Battocchio: “Mettiamoci in testa che dobbiamo giocare da ‘piccoli'”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-31 23:16:24 da Cesare Mandrile


0 Comments