[ad_1]
Siena torna prepotentemente in piena corsa per i play off, ma nessuno nutriva dubbi sulle capacità di riuscirci per la squadra di Gianluca Graziosi. La sfida di Cuneo finisce 1-3 per Emma Villas (25-21/22-25/23-25/23-25) che fa così sua l’intera posta in palio contro una MA Acqua S.Bernardo che ha dato tutto quanto poteva.
Ha vinto chi tecnicamente in questo momento ha qualcosa in più. A partire dall’opposto, ma non solo. Cuneo ha giocato con un solo schiacciatore che riusciva a mettere giù la palla, Felice Sette, mentre Karli Allik ha fatto tanta, troppa difficoltà. E con Brignach che dopo un primo set a livelli di sufficienza è stato ingabbiato nel muro senese (12-4 l’impietoso confronto di squadra), per Sottile è stata dura trovare sbocchi. Più centellinati del solito i due centrali, ma come detto la prima linea senese è stata bravissima a marcarli.
Insomma, il ritornello è sempre lo stesso: quando manca una mano pesante è difficile vincere e se dall’altra parte della rete hai una signora squadra com’è Siena diventa…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-26 20:53:00 da Cesare Mandrile

0 Comments