2′ di lettura
25/10/2023
– Montesi Volley Pesaro, sinonimo di qualità! La Federazione Pallavolo Marche, guidata dal presidente Fabio Franchini, ha organizzato una giornata a Jesi con le società regionali per presentare l’attività sportiva 2023-24 e per premiare le realtà e gli atleti che si sono contraddistinti nell’ultimo anno.
La Montesi Volley Pesaro, presente all’assemblea Regionale Fipav, ha ricevuto il cosiddetto ‘Marchio di qualità’ per l’attività giovanile. «Sono svariati anni che riceviamo questo riconoscimento e per la nostra società è una bella soddisfazione – ha dichiarato il Presidente della squadra pesarese, Marco Arzeni -. Noi, come spesso ribadiamo, puntiamo parecchio sull’attività del settore giovanile e il Marchio di Qualità testimonia l’ottimo lavoro che i nostri tecnici svolgono quotidianamente in palestra con i ragazzi. Dunque, ringrazio gli allenatori e tutti i dirigenti che con grande passione e professionalità si occupano del settore giovanile della Montesi Volley Pesaro». Nella Provincia di Pesaro Urbino «sono poche le società che ricevono il Marchio di Qualità e per questo motivo – conclude Arzeni – siano davvero felici di averlo ricevuto anche per il biennio 2022-24».
Dal punto di vista numerico «il settore giovanile della Montesi è cresciuto tantissimo nell’arco degli anni – afferma Tiziano Tropeano, allenatore della formazione biancorossa Under17 – . Sorprendono e ci rendono davvero felici i risultati ottenuti dai nostri ragazzi. Il bagaglio tecnico è nettamente migliorato anno dopo anno, molti ragazzi vengono chiamati ‘a gettone’ dalla prima squadra che milita in Serie C per fare nuove esperienze e non solo. Il profilo tecnico delle nostre squadre giovanili è migliorato tantissimo: lo dimostrano i piazzamenti ai vertici nei campionati che disputiamo. Stiamo lavorando bene e abbiamo un team che collabora in maniera eccezionale. Anche la società ha sposato il progetto legato alla crescita dei nostri ragazzi».
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2023-10-25 17:25:01 da
0 Comments