[ad_1]
2 dicembre 2023

Nell’8 Giornata di Superlega arriva la seconda vittoria consecutiva per i gialloblù che pur soffrendo espugnano in rimonta il PalaMazzola. Domenica prossima al PalaPanini il match con Trento.
Taranto – Alla fine la spunta la Valsa Group. Alla fine di quasi due ore e mezza di pallavolo i gialloblù trovano la seconda vittoria consecutiva in trasferta (3-2 25-22 20-25 18-25 25-17 25-13). Una partita strana, molto strana, che Modena aveva iniziato nel migliori dei modi vincendo senza troppi problemi il primo parziale. Poi un lungo “black out” un po’ in tutti i fondamentali, una serata storta per Rinaldi e tanti errori in battuta di squadra. Sotto 1-2, i gialloblù però hanno avuto il merito di tornare in partita anche grazie all’ingresso di Juantorena, pur non nelle migliori condizioni fisiche, ad una ritrovata qualità dai nove metri e dalla produzione offensiva di Sapozhkov (25 punti per lui alla fine) e Davyskiba (19 punti). Avanti 11-7 nel quinto set, Modena si è fatta ancora una volta rimontare (11-11) da una Taranto trascinata da Lanza e Gargiulo. Poi l’ace di Davyskiba ha sancito il break decisivo. Da segnalare le prestazioni del capitano Bruno e del libero Gollini.
Pe la Valsa Group è la quinta vittoria nelle prime otto giornate di Superlega e domenica prossima, 10 dicembre al PalaPanini, è in programma la sfida contro i Campioni d’Italia di Trento.
Source link


0 Comments