La squadra di coach Scribante vince contro il Parella Torino
VERCELLI – L’occasione era di quelle da non perdere e la Multimed Volley Vercelli ha centrato l’obiettivo.
Sabato scorso, 26 ottobre, la squadra di coach Scribante ha infatti colto la prima vittoria stagionale nel campionato di serie D maschile. Terza giornata del torneo che è, dunque, coincisa con un’affermazione che vale oro, conquistata contro una diretta rivale, il Volley Parella Torino. Match tirato, quello giocato al Pala Bertinetti, con entrambe le squadre determinate nel volere portare a casa punti fondamentali per il futuro della stagione. Ne è scaturito, così, un incontro emozionante e quasi sempre in bilico.
Primo set che viene vinto dai vercellesi. Nel secondo e nel terzo, invece, gli ospiti mettono la freccia, facendo presagire una serata negativa per la Multimed. Bravissimi, invece, i ragazzi di Scribante nel rialzare la testa. Quarto e quinto set vengono vinti con grande determinazione e sempre con vantaggi tranquillizzanti. “
Finalmente è arrivata la prima vittoria. Una partita che sapevamo sarebbe stata difficile e infatti così è stato. I ragazzi hanno giocato a sprazzi una discreta pallavolo, mostrando carattere e determinazione nei momenti chiave della partita. Siamo stati bravi a non farci prendere dallo sconforto quando ci siamo trovati sotto con i set. Bravi a reagire e a portare a casa una vittoria importante e meritata ai fini del morale della squadra e della classifica che incomincia a muoversi”, hanno dichiarato i dirigenti vercellesi.
Prossimo impegno per la Multimed in programma sabato 2 novembre. I vercellesi saranno impegnati in trasferta, alle 18, al Pala Igor, nel derby contro il Volley Novara.
MULTIMED VOLLEY VERCELLI – VOLLEY PARELLA TORINO: 3-2 (25-18; 16-25; 19-25; 25-17; 17-15)
MULTIMED VOLLEY VERCELLI: Boglio, Bona, Bonifacio, Ferraris, Fiore, Gallo, Gianotti, Ippolito, Lazzarin, Maffezzoni, Minniti, Papa, Strangis. Allenatore: Scribante D.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-10-30 10:56:50 da Andrea Borasio
0 Comments