X Factor 2024, Danielle supera il ballottaggio e continua il suo pe…

X Factor 2024, Danielle supera il ballottaggio e continua il suo pe…



X Factor 2024, Danielle supera il ballottaggio e continua il suo pe…

1′ di lettura
08/11/2024
– Nella serata del 7 novembre, il terzo Live Show di X Factor ha offerto al pubblico esibizioni memorabili, tra cui quella di Danielle, che ha portato sul palco una reinterpretazione energica di “Salirò” di Daniele Silvestri, hit del 2002. La performance ha trasformato l’X Factor Arena in una festa di dance all’italiana, coinvolgendo il pubblico in un coro collettivo.

Nonostante l’entusiasmo suscitato, Danielle è finito al ballottaggio con Elma. Per convincere i giudici, ha scelto di eseguire “Lugano Addio” di Ivan Graziani, offrendo un’interpretazione intensa e toccante che ha messo in luce la sua versatilità artistica. Le performance hanno messo in difficoltà i giudici, che non sono riusciti a scegliere un vincitore e sono andati al tilt. Il voto del pubblico ha quindi deciso, permettendo a Danielle di superare il ballottaggio e continuare il suo percorso nel talent show.

La serata ha visto anche altre esibizioni degne di nota, con i concorrenti che hanno affrontato brani dance, mettendo in mostra le loro capacità interpretative e tecniche. Il livello della competizione si è ulteriormente alzato, rendendo sempre più difficile per i giudici e il pubblico prevedere chi arriverà alla finale.

Con il passare delle settimane, X Factor 2024 continua a sorprendere e a emozionare, offrendo spettacoli di alta qualità e mettendo in luce nuovi talenti della scena musicale italiana.


Leggi tutto l’articolo X Factor 2024, Danielle supera il ballottaggio e continua il suo pe…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-11-08 00:03:01 da


0 Comments