100 giorni di Governo altamente insufficienti. E il caso Cospito.

100 giorni di Governo altamente insufficienti. E il caso Cospito.




I 100 giorni del Governo Meloni. Un voto? Insufficiente. Ecco cosa ho detto oggi a La7. E ho parlato anche del caso #cospito, un problema che in qualche modo va risolto!

source


37 Comments

  1. Purtroppo per gli oppositori di questo governo ,la Meloni non ha fatto saltare i conti ,non ha fatto aumentare lo spread (che è sceso di 60 punti) e non si è isolata a livello internazionale come speravano ,perciò rassegnatevi ad una lunga attesa per riprovare a sgovernare.Per quanto riguarda la scuola giusto valorizzare il merito,perchè chi va a scuola per scaldare il banco prima o poi prenderà cmq una laurea e magari diventerà un pessimo chirurgo a cui affiderete la vostra vita.

  2. Abbiamo capito che il sinistrato Sommi è per la miseria uguale per tutti e un governo senza mandato elettorale, evviva le dittature marxiste a qui loro sono tanto ispirati. È stato presentato a tutti gli italiani un programma da portare a termine nell'arco dei cinque anni di governo che è stato condiviso da una grande maggioranza.

  3. Sarebbe un voto se contasse qualcosa.
    È un’opinione, largamente basata su pregiudizi e sul disappunto di non avere più i fidi 5stars al governo.
    Come ogni opinione, legittimo esprimerla, ma lascia il tempo che trova.

  4. Purtroppo caro Luca delle volte, troppe volte, il livello delle persone con cui tenti di fare un ragionamento è troppo basso. Hai citato Giordano Bruno e subito ti hanno attaccato sostenendo che lo hai paragonato a un terroristi, parli di metodo di studio di una volta e ti mettono in mezzo il reddito di cittadinanza. È veramente desolante questa situazione in Italia. Questa gente qua non ha un unghia della sua cultura….

  5. Quella che si opponeva, strillando a più non posso, contro tutto e tutti al Governo Draghi ora ne segue le orme… (Il RdC continua ad esser una fissa maniaca-ossessiva per tutti, giornalisti e non…) Ottimo riferimento al cul-de-sac! Bravo Luca!

  6. Ma datemi retta un attimo: Se voi siete contro le politiche di destra, e state dicendo che Meloni NON sta attuando le sue politiche di destra, non dovreste proprio voi ad essere contenti?
    È proprio vero che ve la suonate e ve la cantate da soli. Ed intanto, in barba ai vostri semplicistici ragionamenti i sondaggi la danno ad oltre il 30% nonostante una costante propaganda contro. Segno che i vostri astrusi ragionamenti non stanno in piedi.
    Cosa bisogna fare per farvela capire che il PD ed il M5S hanno già fallito, e che quindi la maggioranza degli italiani non li vogliono più ?