Raffica di sold-out per “Fiesta, 20 anni dopo”, Alessandro Siani si prepara a tornare al Teatro Diana con lo spettacolo che lo consacrò.
«La cosa incredibile è che “Fiesta” dopo vent’anni stupisce ancora…». Alessandro Siani ha da pochi giorni finito “Striscia la Notizia” con Vanessa Incontrada, il suo fine 2023 sarà tutto all’insegna del teatro: “Fiesta”, lo show che lo consacrò re del botteghino, torna in scena al Teatro Diana del Vomero, fuori abbonamento. Nuove battute, musiche di Geolier e la partecipazione di Francesco Albanese, la spalla di “Tatore” nel vagone della metropolitana, location dello spettacolo. Ci sono 15 date già sold-out.
Il comico e regista partenopeo anche stavolta si prepara ad un tour de force: «Abbiamo – spiega Siani a Fanpage.it dovuto disporre un triplo spettacolo il 6 gennaio 2024, alle ore 18 alle 21 e a mezzanotte». Il tour de force potrebbe riguardare anche il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre. «Poi aggiungeremo sicuramente altre 5 date».
Allo show storico, Alessandro Siani aggiunge la regia del musical di “Mare fuori” la serie tv teen Rai giunta alla terza stagione (la quarta è in lavorazione): il cast è completo, poi saranno prove su prove prima di andare in scena. Infine, il progettone: scrivere e girare il terzo capitolo di “Benvenuti al Sud”, il film che quindici anni fa sfiorò i 30milioni di euro d’incassi al cinema. Proprio a Fanpage.it il comico ha confermato qualche giorno fa la volontà condivisa con l’altro protagonista, Claudio Bisio, di iniziare a lavorarci: «Sì, ci stiamo pensando seriamente perché finalmente abbiamo condiviso un’idea che ci sembra divertente e soprattutto che crea spunti di riflessione».
L'articolo 15 date sold-out. All'Epifania 2024 tre show in un giorno
www.fanpage.it è stato pubblicato il 2023-10-23 19:09:06 da Cir. Pel.
0 Comments