200 missili iraniani su Israele, l’Idf: “L’attacco avrà gravi conseguenze”

200 missili iraniani su Israele, l’Idf: “L’attacco avrà gravi conseguenze”




Missili balistici lanciati dall’Iran contro Israele e intercettati. L’allerta è arrivata dall’amministrazione statunitense, che ha parlato di “gravi conseguenze”. Iran: “Risposta legittima agli atti terroristici di Israele”. Idf: “L’attacco avrà gravi conseguenze”

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/01/stati-uniti-imminente-attacco-con-missili-balistici-delliran-contro-israele

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World

source


42 Comments

  1. Iran e stato attaccato in maniera vigliacca da istraele…e la vendetta dell Iran .non di istraele….istraele ha massacrato donne e bambini circa 80.000 morti e migliaia di feriti senza mani e gambe quasi tutti bambini….l america stato comandato dai sionisti appoggia questo massacro

  2. ma come fate a dire "tutti intercettati" se ci sono centinaia di video, postati anche da cittadini israeliani che filmano gli impatti sul bersaglio? non esiste che un missile venga intercettato a 10 metri dal suolo. Il contenuto della testata avrebbe comunque effetto sul bersaglio… in certi casi anche maggiorato.capisco la propaganda , ma anche quella va fatta bene, se no si perde di credibilità. il committente avrebbe dovuto dirvelo.

  3. Fanno la forza di una zanzara,Ora hanno dato il pretesto, tardivo, e Israele gli farà male.iran non ha neanche il 15/20% del popolo in Iran che ricordi ai Mediocri era un Grande alleato di Israele. dopo il ko, sarà il stesso popolo ha fare pulizia del CANCRO Iran
    Sempre troppo tardi

  4. Scusate egregi signori, ma che io possa ricordare, avendo più di 70anni d'età, fino a quando è stato al potere lo Scià Reza Palevi, l'Iran ha sempre mantenuto una posizione di neutralità nel conflitto arabo – israeliano, o quanto meno di non interventismo.
    Invece con gli Ayatollah ha assunto un indebito ruolo d'ingerenza in tale conflitto, schierandosi dalla parte di coloro che da sempre tramano per la distruzione dello stato ebraico.
    Allora occorre davvero alzare la voce contro il governo iraniano, facendogli capire una volta per tutte che se intende ancora osare con gli attacchi missilistici verso Tel Aviv, certamente non la passera' liscia.
    Allora mi sorge spontanea una domanda: Nethaniau e Biden hanno le palle per decidere di bombardare a tappeto Theeran e distruggere tutto l'Iran, considerando che l'Occidente ha tutte le potenzialità per poterlo fare, così come è stato fatto con l'Iraq?

  5. Ma ragazzi veramente non vedete quello che vedo io….sembra una messa in scena sono missili lenti troppo lenti,qualcosa non quadra,l'iran non mi sembra credibile quasi quasi sembra daccordo con i grandi del pianeta per questa messa in scena per altri interessi mi sembra un altro 11 settembre.e i danni vetrine insegne leggermente dannegiate no dico un missile balistico di quelli che fanno solchi e tirano giu palazzi ma scherziamo e una messa in scena vi dico ricordatevi l'attacco con i droni il primo dai da ridere