24 interventi in poche ore


[ad_1]

«Al momento non si segnalano criticità sulle strade provinciali. Continuiamo il monitoraggio e la ripulitura nelle carreggiate. In poche ore abbiamo effettuato 24 interventi con tutto il nostro personale e quattro ditte coinvolte, solo dal pomeriggio di ieri, garantendo la piena percorribilità e la sicurezza della rete viaria». Lo rendono noto il dirigente della Viabilità provinciale Mario Primavera e il coordinatore dei mezzi della Viabilità provinciale Damiano Bartocetti.

Pioggia copiosa e raffiche di vento hanno comportato nel fine settimana una serie di chiusure nelle strade provinciali, in primis per piante e alberi caduti. L’area più colpita è risultata quella dell’alto Montefeltro, interessando Macerata Feltria, Lunano, Piandimeleto, Belforte all’Isauro e Carpegna. Altre criticità si sono registrate su Pesaro, Cartoceto e Fossombrone.

«Chiusure nella sp1 Carpegna e nella Sp112 Carpegna-S.Sisto tra Frontino e Carpegna; sp 2 Conca; sp 79 Sant’Anna, sp 6 Montefeltresca, sp 40 Barbanti (Fosssombrone), sp 5 Mondaviese (Sant’Ippolito)». Oltre all’intervento che ha coinvolto la Provincia nel pomeriggio dello scorso sabato sulla sp 32 Pesaro-Mombaroccio per il cavo Telecom tranciato da un trattore a Santa Maria dell’Arzilla.

«Ringraziamo la Prefettura per il supporto, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la collaborazione, oltre al nostro personale costantemente impegnato», concludono Primavera e Bartocetti.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo 24 interventi in poche ore
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-07-07 11:56:01 da


0 Comments