26 interventi dei vigili del fuoco


0


1′ di lettura
18/09/2024
– Il maltempo continua a flagellare la regione Marche e la città di Pesaro non è stata risparmiata dalle forti piogge e dalle criticità connesse. Dalle ore 13, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in 26 interventi solo nella provincia di Pesaro Urbino, all’interno di un totale di 120 operazioni effettuate lungo la fascia costiera marchigiana.

Le zone più colpite della regione comprendono anche le province di Ancona con 34 interventi, Macerata con 26, Fermo con 24 e Ascoli Piceno con 10 interventi. Gli interventi hanno riguardato principalmente la rimozione di alberi caduti, allagamenti e problemi alla viabilità, con le squadre di soccorso che Proseguono a lavorare per fronteggiare le numerose chiamate arrivate alle sale operative.

A Pesaro, i Vigili del Fuoco hanno agito su più fronti, intervenendo per liberare strade invase dal fango e rimuovere ostacoli per garantire la sicurezza dei cittadini. Nonostante i disagi, la situazione rimane sotto controllo grazie alla tempestività degli interventi e alla collaborazione con le autorità locali.

Il maltempo non accenna a placarsi, e i cittadini sono invitati a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità per evitare situazioni di pericolo.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


Leggi tutto l’articolo 26 interventi dei vigili del fuoco
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-09-18 18:22:53 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version