3500 assunzioni entro il 2025

3500 assunzioni entro il 2025



Deloitte ha annunciato un nuovo maxi piano di assunzioni in Italia per la copertura di ben 3500 posti di lavoro nel 2025.

Il noto Gruppo internazionale, specializzato nei servizi di consulenza e revisione contabile per le imprese, continua a crescere nel nostro Paese e a creare occupazione.

Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Deloitte e come candidarsi per lavorare negli uffici italiani della società.

DELOITTE ITALIA ASSUNZIONI NEL 2025

A diffondere la notizia dell’arrivo di nuove assunzioni in Deloitte Italia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Il Gruppo è in continua crescita a livello nazionale e anche quest’anno, per il 13° anno consecutivo, registra un sensibile aumento di fatturato, superando la quota di 1,5 miliardi di euro e segnando un +15% rispetto all’esercizio dell’anno precedente.

Di pari passo, cresce anche il personale impiegato dalla società di revisione e consulenza. Rispetto allo scorso anno, l’organico aziendale, composto a oggi da circa 13.000 lavoratori, è aumentato del 10%. Stesso trend, fa sapere l’azienda nella nota, sarà seguito nel prossimo periodo.

Sono infatti 3500 i posti di lavoro che Deloitte Italia prevede di creare entro il primo semestre del 2025.

Ulteriori inserimenti di personale sono attesi anche sul lungo periodo, con circa 500 assunzioni da effettuare nell’arco di 3 anni per sostenere gli impegni aziendali sul fronte della GenAI / Intelligenza Artificiale.

PROFILI RICHIESTI

Con ogni probabilità, le prossime assunzioni di Deloitte in Italia saranno destinate a figure professionali con diverso livello di esperienza.

L’azienda generalmente recluta sia giovani anche senza esperienza, che professionisti, con i quali intende rispondere alle attuali sfide della società e delle imprese, inerenti Intelligenza Artificiale, sostenibilità ambientale e innovazioni tecnologiche.

Pertanto, le nuove selezioni Deloitte Italia potranno coinvolgere profili STEM, personale per l’ambito tecnico, scientifico ed informatico, nonché figure da impiegare nei processi di trasformazione ecologica e digitale del mondo delle imprese.

Al contempo, le ricerche potranno riguardare anche figure che opereranno negli ambiti economico, contabile, amministrativo, fiscale e giuridico.

I PROGETTI DI DELOITTE IN ITALIA

Sono diverse i progetti e gli impegni che Deloitte Italia sta portando avanti e che trarranno beneficio dal sensibile potenziamento del personale annunciato.

Tra questi l’incarico di Advisor Strategico per il Giubileo Ordinario 2025, la partnership con Fondazione Milano Cortina 2026 per i Giochi Olimpici e Paralimpici, e la collaborazione con CONI e CIP per realizzare il programma Dual Career, mirato alla formazione degli studenti-atleti.

Di rilievo anche i ruoli ricoperti da Deloitte nell’ambito del G7 in qualità di Knowledge Partner del B7 Italy 2024 a presidenza Confindustria e di Knowledge Partner del settore privato e main sponsor del Women 7 Italy 2024.

A queste attività si aggiunge, inoltre, l’impegno verso l’Intelligenza Artificiale, con il programma aziendale di creare un Centro di eccellenza dedicato all’AI Generativa.

I RECENTI INVESTIMENTI DI DELOITTE IN ITALIA

Nel corso del 2024 gli investimenti della società si sono focalizzati anche sull’apertura di nuove sedi a livello nazionale.

Nei mesi scorsi Deloitte ha infatti inaugurato nuovi uffici a Roma e a Milano. Inoltre, ha avviato il primo lotto del Nexthub di Bari, centro di eccellenza della multinazionale che conterà, a breve, su un team composto da 1200 risorse.

DELOITTE AZIENDA

Deloitte Touche Tohmatsu Limited è una società di servizi di revisione, consulenza, legali e finanziari, composta da numerose aziende aderenti ma giuridicamente indipendenti.

La company nasce nel 1845, a Londra. Oggi ha sede centrale a New York ed è attiva in 150 paesi del mondo, tra cui l’Italia, dove è presente da oltre 100 anni con sede legale a Milano.

A livello mondiale, la società opera attraverso il lavoro di oltre 450.000 professionisti, specializzati nell’offerta di servizi di Audit, Assurance, Consulting, Tax, Legal e Financial Advisory.

Nel nostro Paese la società impiega circa 13.000 professionisti, operativi in 24 sedi dislocate a livello nazionale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Deloitte Italia possono consultare questa sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui possono visualizzare le attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Continuando a monitorare la pagina sarà possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni che Deloitte avvierà in Italia nel prossimo periodo a sostegno dell’annunciato piano di crescita.

Deloitte recluta frequentemente personale per assunzioni in numerose sedi aziendali. Per conoscere tutte le ricerche in corso al momento vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace da inviare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.





Leggi tutto l’articolo 3500 assunzioni entro il 2025
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-10-23 09:10:23 da Clara Romanzi


0 Comments