49 minuti di accuse dal Comune di Napoli al presidente De Laurentiis 🤬

49 minuti di accuse dal Comune di Napoli al presidente De Laurentiis 🤬




La seduta del Consiglio comunale, presieduta da Vincenza Amato, si è aperta oggi in via Verdi con la partecipazione di 24 consiglieri comunali. La discussione si è concentrata su questioni urgenti, come previsto dall’art. 37 del Regolamento.

Massimo Cilenti (Napoli Libera): “Per qualche dichiarazione di qualche tifoso, Prefetto e Questore hanno fornito la scorta al presidente. Ora non può fare come il marchese del grillo, e nascondersi dietro la pubblica sicurezza attaccando sindaco e consiglieri comunali”

Gennaro Esposito (Manfredi Sindaco): “Dice certe frasi per interessi personali, De Laurentiis dice che i consiglieri odiano il Napoli perchè non gli vorrebbero dare lo stadio. Anni fa dichiarava che era un cesso e andava pagato un euro. Oggi ha avuto rimaneggiamenti solo grazie alla spesa pubblica, lo stadio l’hanno ristrutturato i cittadini campani con fondi pubblici.

Gennaro Acampora (Partito Democratico): “Noi avevamo chiesto di premiare la squadra dello scudetto, il 7 dicembre probabilmente ci sarà la cittadinanza onoraria a Spalletti. Io sono contento che la diamo a lui, mai la daremo a De Laurentiis. Se il Napoli ha vinto, è grazie all’allenatore e alla squadra, non per gli investimenti fatti da De Laurentiis””
#delaurentiis #napoli
Claudio Cecere (M5S): “Questa persona ha un delirio di onnipotenza unico e raro, dopo lo scudetto ancora di più. È una provocazione, forse perchè diamo la cittadinanza a Spalletti e preferiamo Spalletti a lui”

Sergio Colella (Manfredi Sindaco): “Stadio Maradona? Abbiamo fatto un sopralluogo, abbiamo riscontrato tantissime cose che per me sono inconcepibili: l’uso di locali dello stadio per fare marketing, uso di alcune sale prettamente brandizzate dal Napoli in cui fanno ciò che vogliono””

Sergio d’Angelo (Napoli Solidale Europa Verde Difendi la città): “Il Napoli mai si sarebbe degnato di avanzare una offerta economica per l’acquisto dello stadio. Pazienza, non avremo lo stadio più bello del mondo in un anno come De Laurentiis avrebbe potuto regalare a se stesso piuttosto che alla città di Napoli”

Ciro Borriello (M5S): “De Laurentiis forse non ama i napoletani, non era tutto oro ciò che luccica: esistono cose fino ad un certo punto, poi lui inizia con missili e bombe con parole inopportune”

Nino Simeone (Misto): “Le parole di De Laurentiis sono parole al vento, voglio lanciargli un messaggio: deve stare al posto suo, è un privato cittadino. Quando parla del sindaco di Napoli deve sapere che parla con la città, lui che è un cittadino romano nato a Roma si sciacquasse la bocca. A Pompei andasse a farsi una preghiera, poi Melito, Marano, Mugnano: non possiamo essere ostaggi di queste situazioni, De Laurentiis mantenga il profilo giusto. Rimane il presidente del Napoli, ma è un privato cittadino e dire certe cose può creare qualche problema”

https://www.calcionapoli24.it/ – Tutto sul Calcio Napoli 24 ore su 24!
🔴 ISCRIVITI AL CANALE

PALINSESTO YOUTUBE 🖥📱
LUN – VEN | 9.30 | Rassegna Stampa
LUN – VEN | 12.00 | CN24 Live
LUN – VEN | 16.00 | Filo Diretto

DIGITALE TERRESTRE: canale 79
SKY – DIGITAL KEY: canale 5079
SMART TV: applicazione CalcioNapoli24Tv

source


28 Comments

  1. Indecoroso!! Dove stavano i politici nel fallimento? Come era lo stadio pre fallimento? I parcheggi fantasmi? Vi sembra giusto pagare 30€ per poter parcheggiare in sicurezza ( quick parking azzurro)in alternativa affidarsi a parcheggiatori abusivi. Una copertura che non funziona come tale? Il collana? FALSI.

  2. Ma questi politici di passaggio cosa vogliono di preciso? questa è tutta gente a scadenza, stanno li massimo cinque anni, sono impiegati a termine. Lasciassero le cose per grandi a chi deve gestire l'impresa più internazionale di Napoli per tutta la vita.

  3. Ma poi cosa interessa a loro se nel Napoli ci sono i familiari del presidente? è suo, mi pare che ha il 95-97 % delle azioni. 🤔 Ma vuoi vedere che il vero problema è questo, vogliono entrare con i parenti nella società… veramente sz vergogna sarebbero.

  4. La juve prima in Italia ad avere un super stadio di proprietà…. Il napoli può solo sperare di essere come la Juve , per questo avete sempre in bocca la Juve …. e brutta l'invidia , rosicate di meno e parlate del vostro stadio che cade a pezzi e che l'uefa vi sta facendo giocare per elemosina

  5. Ragazzi state calmi i tifosi non sono mica così stupidi, il grande presidente del calcio Napoli è volgarmente conosciuto come il pappone e così passerà alla storia, non basta lo scudetto a cancellare questa definizione, tutti i tifosi sanno che il pappone è rimasto tale e quello che sta succedendo quest'anno e solo una conferma. Lo stadio lo vuole usare per pappare ancora di più non certo per i tifosi.

  6. Questi dicono solo cazzate, il Calcio Napoli anni fa si è dovuto mettere i tornelli, ha dovuto fare per intero il mando erboso che era un campo di patate. Questi sono il male della città, uno stadio obsoleto , perfino Udine la stessa Atalanta sta facendo lo stadio nuovo. Questi sono radio comandati……con questa gente il calcio Napoli può solo tornare in serie C. Questo attacco parte dal cancro del Napoli.

  7. Vergognosi…de Laurentiis ha fatto solo risultati a Napoli, voi che avete fatto e state facendo…ha fatto crescere rispetto x la città con la ciliegina dello scudetto, ha contribuito pure all'incremento del turismo visti i festeggiamenti in città della gente. Dategli lo stadio che creerà pure posti di lavoro…vergognatevi…già vi siete dimenticati tutto…irriconoscenti…

  8. Dire che il Napoli ha vinto x meriti di tutti tranne che x gli investimenti del Presidente è una nefandezza vergognosa…ma che classe politica c'è a Napoli??? Vergognosi frustrati ed invidiosi dei successi altrui