55enne in ospedale per accertamenti

55enne in ospedale per accertamenti


[ad_1]
55enne in ospedale per accertamenti

ANCONA – Avevano convissuto ma la loro relazione era poi giunta al capolinea, quindi il casuale incontro in centro e la lite, poi passata alle vie di fatto. Nella serata di ieri la polizia è intervenuta in Piazza Cavour per un diverbio per futili motivi successivamente degenerato, tra due ex conviventi un uomo e una donna entrambi italiani di circa cinquantacinque anni, che si sono rivisti per caso nel cuore del capoluogo.

Gli agenti arrivati su posto hanno raccolto la testimonianza della donna che ha raccontato di aver litigato poco prima con il suo ex compagno, non più convivente già da diversi mesi, poiché lo aveva rimproverato a causa del comportamento poco consono tenuto nei confronti di una coppia di giovani, che nel frattempo erano andati via. Risentitosi per l’appunto ricevuto, l’ex partner – in preda ad uno scatto d’ira – dapprima l’avrebbe aggredita verbalmente per poi colpirla sul capo.

La volante ha quindi identificato l’uomo, il quale ha spiegato che aveva avuto una discussione in piazza Cavour con un ragazzo che pensava che il 55enne avesse rivolto alcuni apprezzamenti alla sua fidanzata, sostenendo però che il diverbio non avrebbe aveva avuto alcun seguito. Quanto alla lite con la propria ex compagna, l’uomo ha raccontato di essersi in realtà dovuto difendere dalla donna, la quale gli avrebbe scagliato contro una bottiglia di birra in vetro vuota, senza precisare però in che modo si fosse difeso. Riportata dalle forze dell’ordine la situazione alla tranquillità, la donna è stata trasportata all’ospedale per accertamenti sanitari.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo 55enne in ospedale per accertamenti
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-06-28 13:01:33 da


0 Comments