Schianto a Montecchio, scooter contro auto: centauro soccorso dall’…


0
Schianto a Montecchio, scooter contro auto: centauro soccorso dall’…


1′ di lettura
01/10/2024
– Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Mazzini e via della Libertà, nel centro di Montecchio di Vallefoglia.

Un uomo a bordo di uno scooter Honda si è violentemente scontrato con una Volkswagen che stava attraversando l’incrocio. Al momento, le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno valutato la gravità delle condizioni del conducente dello scooter, richiedendo l’intervento dell’eliambulanza. Il velivolo è atterrato al campo sportivo della zona per garantire il trasporto rapido del ferito al ospedale Torrette di Ancona. Le condizioni dell’uomo sono sotto monitoraggio medico.

Presente anche la polizia locale, che ha avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro e gestire il traffico nella zona, particolarmente intenso a quell’ora. La viabilità è stata temporaneamente deviata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi necessari.

Le autorità raccomandano prudenza alla guida e il rispetto delle regole stradali, specialmente in zone ad alta densità di traffico come l’incrocio in questione. e il rispetto delle regole stradali, specialmente in zone ad alta densità di traffico come l’incrocio in questione.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a [email protected]


Leggi tutto l’articolo Schianto a Montecchio, scooter contro auto: centauro soccorso dall’…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-10-01 18:02:09 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi