Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, militare la salva: “Ricordo le urla di dolore”

Accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate, militare la salva: “Ricordo le urla di dolore”




Una donna è stata accoltellata dal marito nel parcheggio di un supermercato a Seriate (BG). DIverse persone, tra cui un militare fuori servizio, sono intervenute per difenderla. L’aggressore, Daniel Manda, è stato arrestato. La donna è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

https://www.fanpage.it/milano/accoltellata-dal-marito-in-un-parcheggio-a-seriate-il-militare-che-lha-salvata-ricordo-le-urla-di-dolore/

source


45 Comments

  1. E invece si sei un eroe !
    Dovrebbero parlane tutti di te , del ragazzo di Viadana e di tante altre persone coraggiose come te , dovrebbero parlane nelle scuole , ovunque, invece adesso è di moda la giornalaia viziata che prima si caccia nei guai e poi dobbiamo fare partire un aereo dall Italia per riportarla a casa .

  2. Massimo rispetto per questo ragazzo per l'intervento che ha fatto,bravi anche i cittadini che hanno assistito alla scena senza indietreggiare aiutando a fermare l'aggressore,italiani state uniti,perché solo uniti si superano le avversità

  3. Devo essere onesto io da solo avrei preso qualche coltellata ma lo scassavo di botte fino a quando la faccia sua non era scavata sul cemento. Io non sopporto queste vicende/situazioni mi fanno diventare un animale, uomo che stupra/picchia/accoltella/uccide una donna NON È UN UOMO, ma semplicemente un codardo e io essere definito come soggetti del genere proprio non ci sto.

  4. GRANDE ABBRACCIO, A QUESTO MILITARE, E SOLIDARIETÀ 👍👍👏👏👏
    ORMAI IL POPOLO ITALIANO DEVE RIPRENDERSI CIÒ CHE
    LA STORIA HA VOLUTO RICORDARCI…..IL POPOLO ITALIANO È PER LA CIVILTÀ,NON INCIVILE,COME IL SOGGETTO CHE AGGREDISCE CON L' ARMA
    PER OFFENDERE….👎👎👎

  5. Così si fà. Protezione verso i bisognosi, già la situazione è buia per il pianeta dopo gli ultimi avvenimenti, se manca anche la coscienza allora a che serve essere cittadini?
    Questo è un vero italiano, non come gli omertosi che si girano dall'altra parte.

  6. Un grande abbraccio e rispetto per questo ragazzo e tanti altri che hanno messo a rischio la propria vita davanti a un essere mostruoso che voleva togliere la vita alla madre dei suoi figli senza pietá..
    Se questa gente non reagiva, per l ennesima volta un altra donna avrebbe perso la vita..
    Mi chiedo come mai hanno dato solamente 2 anni??????
    È un essere pericoloso, appena esce porterâ a termine cioʻ che ha in mente,,è una vergogna che la legge non reagisce come dovrebbe…