Accordi&Disaccordi al via la stagione 2023 con Sommi, Travaglio e Scanzi

Accordi&Disaccordi al via la stagione 2023 con Sommi, Travaglio e Scanzi




Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti

đź“– Il mio ultimo libro: “Il cammin di nostra vita. Viaggio nella Divina Commedia”: https://amzn.to/3MomlnI

🎭 Il mio prossimo spettacolo: https://bit.ly/cammindinostravita

Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/

source


20 Comments

  1. Scusate sono un pensionato a proposito delle accise quindi del caro benzina, vi racconto la vita reale sulle conseguenze scellerate della meloni con il caro benzina. Mi trovo a fare la spesa da un fruttivendolo la signora prima di me chiede al fruttivendolo come mai la frutta e la verdura è aumentata? Risposta del fruttivendolo, signora in Italia quando aumenta la benzina AUMENTA TUTTO, questo per dire che un semplice fruttivendolo ne sa molto di più di questo governo. Il governo non ha capito che con l'aumento della benzina il tutto costerà di più è inciderà sul carrello della spesa e questo comporterà anche l'aumento della inflazione i salari bassi non riusciranno a non fare più la spesa. Mi chiedo ci vuole tanto per capire la realtà????????? Rivolgo sempre un invito a chi li ha votati meditate gente e non lamentatevi dell'errore fatto!!!!!!!!!!

  2. Bravo Luca, il comportamento della Meloni è profondamente scorretto, non è credibile e soprattutto non è affidabile, è una persona che imbroglia i cittadini e gli elettori, promettendo cose che poi non mantiene, mi domando ma è un comportamento accettabile da parte dei cittadini?? Il presidente della repubblica accetta questo modo di governare? Raccontando bugie ai cittadini.

  3. Mah !!! Parlate di benzina i 5 o 10 centesimi sulle accuse ma non parlate dei 75 miliardi di euro regalati all' ucraina su ordini UE passati a Mattarella poi al governo prima draghi ora meloni questi ordini che hanno svuotato le casse della povera Italia non ho visto e sentito sommi Scanzi e travaglio protestare no!!!! Mettersi contro il potere crea problemi meglio prendersela con la meloni loro chiodo fisso perche' ?? Protestare per i soldi a zelenski vuol di mettersi contro i loro capi sono pagati sa questi poveracci io non sono come loro schiavo delle lobby giornalistiche io dico quello che mi pare e soprattutto contro la mafia UE NATO USA mafia mondiale