Accordi&Disaccordi torna in prima serata. L’anticipazione di Luca Sommi e Andrea Scanzi

Accordi&Disaccordi torna in prima serata. L’anticipazione di Luca Sommi e Andrea Scanzi




Accordi&Disaccordi torna sabato 28 settembre in prima serata, alle 21:30, su Nove. In attesa del ritorno di stagione Luca Sommi e Andrea Scanzi fanno il punto sull’attualità

source


32 Comments

  1. Finalmente ragazzi. Che bello! Ovviamente vi seguirò. Luca Sommi il mio preferito in assoluto. C’entra l’obiettivo, sempre. Ha ragione sulle motivazioni del consenso come su tutto il resto. Concordo con tutto quello che dice, anche le virgole😂Non è adorazione incondizionata ma semplice riconoscimento di una persona corretta, colta, professionale e molto altro. Scanzi, grande cultura ma troppa presunzione. Gli consiglierei meno auto celebrazione. Ha ragione sull’informazione ma non toccatemi la Gruber (neanche per scherzo il paragone)☺️ Travaglio altro mostro del giornalismo. Farò un po’ fatica a sentire Mieli, lo ammetto non lo sopporto, non capisco mai quello che dice, non finisce mai le frasi. Bene ragazzi tanti auguri. Vi seguirò sempre e non cambierò canale durante la pubblicità😉🥰

  2. Ciao Luca ti disturbo per chiederti questo. Io guardo la vostra trasmissione in streaming. Sarebbe possibile suggerire a quelli che gestiscono la rete e il sito di modulare diversamente la pubblicità. Non so come potrebbero fare però 4/5 spot che partono ogni 7/8 minuti non invoglia , almeno a me , a proseguire la visione. Inoltre spesso lo streaming non funziona partono gli spot a cui non segue la vostra trasmissione. Magari a voi non interessa quel segmento però per chi non può seguirla alla tv è l’unico modo e sarebbe fantastico se fosse un po’ più accessibile e pratico.

  3. Congratulazioni! Uno dei migliori talk show esistenti con la triade (Travaglio, Sommi, Scanzi) di grandissimo livello dotati di una grande virtù che dovrebbero avere tutti i giornalisti e sopratuttto i politici, ossia quello di farsi capire quando parlano.
    Oltre al livello degli ospiti, uno dei punti di forza del programma è proprio quello di fare domande scomode anche a chi la pensa come voi. Anche a me molti ospiti non mi piacciono ma se non ci fossero la trasmissione si ridurrebbe ad una chiaccerata tra amici che sono d'accordo su tutto e forse sarebbe anche un po' monotona. Tra i momenti più belli e forse anche più divertenti ci sono il passaparola di Travaglio e le pagelle di Scanzi (non male nemmeno le domande di Sommi a Feltri).
    In ogni caso, credo che se "accordi e disaccordi" andasse in onda il lunedì o mercoledì avrebbe molti ascolti
    Complimenti!!!!
    P.S. Nemmeno io cambio canale durante la pubblicità