Addio a Valeria Guglielmi ex infemiera originaria di Perinaldo

0

[ad_1]

Era conosciuta sia come infermiera che per la sua operosità floricola

E’ mancata all’età di 83 anni: Valeria Guglielmi, ex infermiera originaria di Perinaldo. “Sposatasi a Borghetto, appartiene a quella commistione di persone che esiste tra i vari paesi limitrofi, per le amicizie, le frequentazioni o talvolta per lavoro, per cui le occasioni di incontro con lei non sono mai mancate – ricorda Pia Viale -. Mamma di Manuela e di Alessandra Biancheri, è stata un personaggio conosciuto, sia per il suo lavoro di infermiera, sia per la sua operosità floricola, sia per avere sempre seguito la figlia Manuela nei concerti bandistici, nelle feste campestri o nelle circostanze che richiedevano la presenza della banda”.

Tutti la ricordano come una persona socievole, cordiale

Sempre pronta alla conversazione, appena ho saputo della sua dipartita ho pensato: ‘Una persona che mi voleva veramente bene’ e non perdeva occasione per dimostramelo. Ora vado salutarla, non potendo accompagnarla domani: quando si è ricevuto rispetto viene spontaneo contraccambiarlo. Grazie gentildonna, buon viaggio”.

Foto di Pia Viale

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More