Addio all’ex assessore regionale Giuseppe Lettere

0

[ad_1]

Si è spento Giuseppe Lettere, ex Assessore regionale all’Agricoltura.

“Esprimo il profondo cordoglio della Municipalità e mio personale per la scomparsa di Giuseppe Lettere, assessore regionale all’Agricoltura durante la quinta legislatura della Regione Abruzzo, particolarmente amato dagli aquilani che gli riconobbero un importante tributo elettorale”.

È il messaggio del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, per la scomparsa del politico della Dc.

“Peppino, per chiunque lo conoscesse e lo apprezzasse, ha rappresentato il politico che amava stare tra la gente e ne sapeva interpretava i bisogni e le aspettative. Interessante il suo ‘Brodetti e zuppe di pesce’, il libro pubblicato dalla Fondazione Pescara-Abruzzo, che è un inno al ‘matrimonio’ tra i prodotti della terra e del mare”, continua Biondi. “Indimenticabile il sorriso con il quale accoglieva chiunque, dal semplice cittadino alla personalità istituzionale”.
“Ai suoi familiari, ai figli Carla, Enrico e Giampiero, e a chiunque gli abbia voluto bene, invio un forte abbraccio”, conclude il sindaco.

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More