Al teatro San Prospero Lenzini narra il mito di Apollo e Dafne



Reggio Emilia: appuntamento in scena domenica 20 ottobre. Lo storytelling sarà impreziosito dalla musica dal vivo di Edoardo Ponzi e Giorgio Genta

REGGIO EMILIA – Dopo i grandi successi del suo tour estivo, con un doppio sold out ai Chiostri di San Pietro, lo storyteller Francesco Lenzini torna al Teatro San Prospero con il primo dei suoi spettacoli dedicato al mito greco di Apollo e Dafne. Appuntamento in scena domenica 20 ottobre alle 18.

Una narrazione leggera e coinvolgente che racconta una degli episodi mitologici più amati e conosciuti attraverso l’ausilio delle opere più celebri che nei secoli lo hanno rappresentato. Guido Reni, Caravaggio, Tiepolo sono solo alcuni dei grandi maestri che Lenzini evoca per dare corpo ad uno storytelling originale ulteriormente impreziosito dalla musica dal vivo di Edoardo Ponzi e Giorgio Genta. Parole musica e immagini si fondono in un tutt’uno portando il pubblico all’interno di una vicenda toccante e sempre attuale. Una formula consolidata di cocktail narrativi a cui…


Leggi tutto l’articolo Al teatro San Prospero Lenzini narra il mito di Apollo e Dafne
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-09 09:30:22 da Davide Bianchini


0 Comments

RispondiAnnulla risposta