Albenga, il Pd: “L’opposizione abbandona il Consiglio con la solita arroganza”

Albenga, il Pd: “L’opposizione abbandona il Consiglio con la solita arroganza”


Albenga. “Non rispettare le sedi istituzionali è il primo passo per allontanare la gente dalla politica, e la politica dalla gente. Il consigliere (e candidato sindaco perdente) Nicola Podio, con la sua compagine, ce l’ha messa tutta, ancora una volta, per farlo attraverso il solito atteggiamento arrogante ed un ingiustificato abbandono dell’Aula consigliare”.

Le affermazioni arrivano dal Pd ingauno, che prosegue: “Il rispetto del Consiglio Comunale, del suo Presidente, dei suoi regolamenti e soprattutto della cittadinanza rappresenta tutta la differenza che si è ben palesata alle urne. Non ce ne voglia il buon Nicola Podio, ma la Politica è ben altra cosa e quella della provocazione ad ogni costo oltre a non pagare mette in imbarazzo Albenga intera. Evidentemente, però, questo è l’unico risultato che è in grado di ottenere…contento lui”.

“Fortunatamente anche il Consigliere Distilo non smentisce se stesso e, superando il suo degno compare, definisce “quattro gatti” il pubblico in sala e a casa. Evidentemente il rispetto continua a non essere di casa nell’eterna opposizione ingauna. Questa non tradisce mai se stessa, ma nel suo narcisismo non sembra accorgersi che lo fa con tutta la Città. E se il sipario cala con l’abbandono dell’aula da parte della squadra di Podio lo spirito collaborativo tanto millantato non è nei fatti, che sono poi quelli che contano”, concludono dal Partito democratico.




Source link


0 Comments