Albenga. Il supermarket “In Coop” di Albenga, aperto ad agosto 2022, ad un solo anno di vita dall’apertura potrebbe cambiare “insegna”: queste le voci che circolano in questi giorni in città.
Pur non essendoci ancora ufficialità, a dare la conferma della possibile chiusura di “In Coop” è lo stesso ufficio stampa Coop: “Sono in corso trattative con Penny Market per la cessione del punto vendita di Albenga sito in viale Martiri della Libertà, tramite affitto di ramo d’azienda; nel caso le trattative andassero a buon fine terremmo tutto il personale che sarebbe ricollocato in altri negozi, nell’ estremo savonese o dell’ imperiese. L’operazione rientra in un’ottica di razionalizzazione della nostra rete”.
Per Penny Market, che proseguirebbe così il suo percorso di espansione, si tratterebbe di un’ulteriore acquisizione avvenuta negli ultimi anni, dopo l’apertura dei market di Borghetto Santo Spirito e Finale Ligure.
Il colosso Coop ad Albenga è invece impegnato da luglio in un ‘altra operazione “Le Serre Village”, con 10 mila metri quadrati di area vendita e 750 parcheggi, realizza eventi in comune, azione di marketing e promozione coordinate con una gift card comune, tra la stessa Ipercoop Le Serre, Decathlon, Ovs e Pittarosso che lavorano così in rete.
0 Comments