Albenga. Durante le festività natalizia sono stati effettuati importanti interventi manutentivi nella scuola Primaria di via degli Orti.
Afferma l’assessore all’edilizia scolastica Silvia Pelosi: “Durante il periodo delle festività natalizie al fine di non arrecare disagi agli alunni, abbiamo completato l’intervento di rifacimento di 7 bagni della scuola primaria di via degli Orti. In particolare sono stati sostituiti i sanitari, adeguate le porte e rifatto pavimenti e rivestimenti”.
“Si tratta di un investimento da 12 mila euro attraverso il quale abbiamo dato una risposta alla richiesta formulata dal comprensivo. Continueremo, come abbiamo sempre fatto in questi anni, a investire negli edifici scolastici per fare in modo che i nostri bambini e ragazzi possano avere ambienti sempre più adeguati alle loro esigenze”.
Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Proseguono gli interventi nelle nostre scuole tema sul quale, in questi anni, abbiamo investito molto e sul quale continueremo a investire. Oltre agli interventi manutentivi ordinari e straordinari ei vari edifici scolastici, ricordo in particolare che sono in corso anche i lavori di rifacimento dell’asilo nido R. Di Ferro e che abbiamo approvato recentemente il progetto definitivo del Polo Scolastico inviandolo all’Inail per la sua validazione e per proseguire l’iter per la realizzazione del primo lotto”.
0 Comments