Amatori, clamoroso colpo: Tataranni è gialloverde!



Il bomber di Matera vestirà la maglia numero 8 nel prossimo torneo di B

VERCELLI – E’ un colpo di mercato gigantesco quello messo a segno ieri sera (lunedì 29 luglio) dall’Amatori Vercelli. Nel prossimo campionato di serie B di hockey pista vestirà la maglia gialloverde numero 8 Massimo Tataranni. La trattativa è stata chiusa dal presidente Salvatore Tarsia e dal suo vice Salvatore Bordonaro.

«E’ stato difficile, quasi estenuante» – afferma Bordonaro – «Però volevamo fortemente Tataranni e alla fine abbiamo raggiunto l’accordo. Con lui e Ariel Romero direi che abbiamo costituito una coppia da categoria superiore, che conferma quelle che sono le nostre ambizioni nella prossima stagione».

Tataranni, classe 1978, in carriera ha vestito le maglie di Matera, Scandianese, Novara, Prato, Follonica, Bassano, Trissino, Valdagno, Lodi, Montebello, Engas Vercelli e Breganze. Ricco il suo palmares: tre scudetti (uno a Novara, due a Valdagno), una Coppa Italia, due Coppa di Lega,  due Supercoppe Italiane. Per cinque volte è stato il miglior marcatore del campionato di A1. Con la Nazionale si è laureato campione d’Europa nel 2014 e per due volte ha vinto la medaglie di bronzo, sempre europea.



Leggi tutto l’articolo Amatori, clamoroso colpo: Tataranni è gialloverde!
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-07-30 15:51:06 da Andrea Borasio


0 Comments