Anche Quagliarella a tifare per la Sampdoria ai playout: “Peccato non aver giocato tutto l’anno così”

Anche Quagliarella a tifare per la Sampdoria ai playout: “Peccato non aver giocato tutto l’anno così”


[ad_1]

Centodue goal in blucerchiato. Capocannoniere con la Sampdoria nella stagione 2018/2019. Un legame forte con la piazza testimoniato dalla sua presenza questa sera al Ferraris. C’era anche Fabio Quagliarella a sperare in un esito positivo dell’andata dei playout contro la Salernitana.

Così è stato, al termine di una partita ben giocata e vinta 2 a 0 grazie alle reti di Meulensteen e Curto. “Una prestazione importante – commenta Quagliarella -, che si aspettava da tutta la stagione. Se la Sampdoria avesse giocato così tutto il campionato non avrebbe di certo disputato i playout. Che sia di buon auspicio per il ritorno tra cinque giorni, sarà una partita molto difficile”.

“La squadra ha avuto una seconda chance e si sono resi conto che un’occasione così non ricapita – aggiunge -. Hanno vinto il primo round ora c’è il secondo”. All’Arechi, match in programma venerdì alle 20:30, la Sampdoria sarà…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Anche Quagliarella a tifare per la Sampdoria ai playout: “Peccato non aver giocato tutto l’anno così”
www.genova24.it è stato pubblicato il 2025-06-15 23:53:06 da Michael Traman


0 Comments