Andrea Salini Band Condivisa in concerto al Teatro Flavio Vespasiano il 31 maggio

Andrea Salini Band Condivisa in concerto al Teatro Flavio Vespasiano il 31 maggio


Un nuovo appuntamento con la musica, l’impegno sociale e il ricordo di un artista amato: sabato 31 maggio 2025 alle ore 20.30, il Teatro Flavio Vespasiano di Rieti ospiterà il concerto della Andrea Salini Band Condivisa, la prima e unica “band condivisa” al mondo.

L’iniziativa è parte del progetto “Arte e Musica per Diritti e Dignità”, promosso dall’Associazione La Lokomotiva ODV, fondata nel 2003 dallo stesso Andrea Salini, conosciuto come Il Lupo del Rock, di cui il concerto vuole portare avanti il messaggio artistico e umano.

La Band Condivisa, nata per dare continuità ai valori, alla persona e all’opera di Salini, si propone anche di raccogliere fondi a sostegno di progetti per contrastare la sofferenza e difendere i diritti umani primari e universali. Un impegno concreto che unisce musica e solidarietà, con l’obiettivo di crescere e durare nel tempo.

Numerosi saranno gli artisti coinvolti, che saliranno sul palco per celebrare l’eredità musicale di Andrea Salini e contribuire alla causa benefica con il loro talento e la loro presenza.

Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.andreasalini.com, sulla pagina Facebook e Instagram Andrea Salini Il Lupo del Rock, oppure contattando il numero 347 8286727.

Un concerto che è molto più di una semplice esibizione: è un atto d’amore, memoria e impegno. Un’occasione per ascoltare buona musica, ma soprattutto per sostenere un progetto che mette al centro la dignità delle persone.

Andrea Salini Band Condivisa in concerto al Teatro Flavio Vespasiano il 31 maggio

Leggi tutto l’articolo Andrea Salini Band Condivisa in concerto al Teatro Flavio Vespasiano il 31 maggio
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2025-05-29 18:25:47 da Aquila


0 Comments