Andrea Scanzi e Casaleggio sulla ridicola idea di ritornare alle “origini”

Andrea Scanzi e Casaleggio sulla ridicola idea di ritornare alle “origini”




🔴 Andrea Scanzi a Otto e Mezzo si confronta con Davide Casaleggio sulla crisi del Movimento 5 Stelle e il ritorno dei nostalgici alle origini.
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#giuseppeconte #presidente #movimento5stelle #andreascanzi #davidecasaleggio #ottoemezzo #lilligruber #beppegrillo #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte

source


46 Comments

  1. Conte è un politico preparato, capace e soprattutto molto superiore agli altri del panorama politico italiano. Il M5s era un movimento, una forma politica rivoluzionaria. Poi ha governato ed è diventato istituzionale. Si chiama crescere e maturare, è fisiologico. Nonostante ciò, non è venuto meno ai suoi principi e ai suoi valori, non si è venduto alle lobby, come dimostra l'odio di tutto l'arco parlamentare e di tutti i media mainstream. E continua ad essere l'unico con un programma innovativo.

  2. La concomitanza dell' entrata nel governo Draghi con la vicenda del figlio di Grillo pone diversi interrogativi.poi la scissione di Di Maio e gli altri traditori x un risultato ridicolo che ha premiato il solo luigi anche quella quante cose nasconde…

  3. 🤔il principale difetto di Conte è l'onestà e poi a differenza di altri Leader di partito è molto intelligente ma ha sempre peccato d'ingenuità e si fida ancora troppo degli italiani, dimenticandosi che sono cresciuti per trent'anni con il Berlusconismo e per natura le persone in massa, politicamente scelgono sempre il male (così in tutto il Mondo), per questo ci saranno sempre ricchi che sfruttano poveri e le guerre.

  4. 🧐A mio parere Davide Casaleggio vorebbe far morire il M5S, più tosto che vederlo portare avanti da un'altro.

    Tutti stanno dicendo che il M5S di Conte sta perdendo, invece io penso che quando si è presentata l'occasione, Conte abbia scelto l'alternativa più difficile, proseguire per il giusto senza scorciatoie illegali e questo gli fa onore ma è anche la strada più lunga, per questo sembra che Conte stia perdendo consensi, perchè lui non li compra.

  5. Per uno onesto come il PRESIDENTE CONTE lo voglio cacciare
    Questi sono fuori di testa
    Il figlio del fondatore ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
    Ha detto che ora fa un altro lavoro fuori dalla politica …..
    Perche viene a pugnalare l unico politico onesto che abbiamo .
    Si dovrebbe vergognare la colpa e di chi li invita .PRESIDENTE CONTE AVANTI TUTTA NOI SIAMO CON LEI . 🇨🇮🇨🇮🇨🇮🇨🇮

  6. Concordo pienamente con Scanzi.
    Dopo la caduta del governo con Draghi- Di Maio e con Letta erano spacciati.
    Conte l' ha richiamato Grillo per salvare quello che impietosamente i sondaggi indicavano.
    Ed è solo grazie a Conte ai suoi sostenitori, se il movimento si è ripreso alle politiche.
    Il Grillo che definiva Draghi grillino andava sbeffeggiato e mandato a FC. Penso che Conte si sia dovuto adattare a fatica alle battutine del fondatore, e come aveva promesso si sia adoperato per tenere unito il gruppo dai scissionisti e pure di difendere l'operato dei suoi due governi.
    Che della spocchia di Grillo ne avesse già pieni…ci scommetto.

  7. Tutto condivisibile, saggio, imprescindibile ma la verità è che la gente è attratta dai soliti cazzari, dalle salis, dalle meloni decisioniste di 'sta cippa, dagli sgarbi corrotti fino al midollo, dai vari tromboni che parlano di soluzioni quando sono essi stessi il problema! Ormai siamo in una TELECRAZIA dove conta sbraitare a favore di camera e basta.

  8. A ragione Scanzi Grillo è Casaleggio avete rotto le palle criticate Conte ma voi che cazzo avete fatto ,poi ci avete molato al momento del bisogno quindi andate fuori delle palle per sempre se fate fuori Conte torno a l'anarchia pura🖕🏻🖕🏻

  9. Questa volta non sono d'accordo con Scanzi tranne sul fatto che di Battista sarebbe un ottimo leader…ma Conte non è tutto questo stratega …senza di lui sarebbe meglio a mio parere, credo abbia già dimostrato quel che vale…

  10. Casaleggio e Scanzi sbagliano perchè non capiscono che un elettore vota un partito o movimento perchè governi e faccia quelle riforme di cui parla e che servono al Paese. Conte 1 soprattutto, e Conte 2 ha governato meglio di chiunque altro, nonostante gli alleati che si ritrovava ed ha fatto miracoli, ma ha pestato i piedi al sistema che l'ha massacrato tramite stampa con una campagna di guerra martellante che continua ancora oggi. Casaleggio per bassa invidia, Scanzi per sudditanza al sistema ripetono le solite accuse senza senso non riconoscendo volutamente i meriti dei governi Conte, l'integrità. l'energia mostrata in Europa e le politiche economiche e sociali che hanno dato una spinta al Paese. Ma tutto questo doveva finire ed ecco Draghi e dopo Meloni, mentre la campagna denigratoria continua. Il sistema paga bene.

  11. Sono un estimatore di conte ,sono contro chi fa finta di stimare conte sopratutto quelli del pd e i giornalisti vicini,quando si entra in un alleanza dlsi pongono paletti che conte ha promesso sul salario minimo,la giustizia sulla quale il pd e ' uguale alla destra ,lascia perdere il berlusconismo di sinistra quello del pd con le figurine,ho fatto tanti esempi la gruber,montesano,santoro,ecc che poi una volta a strasburgo si sono dimessi,fu anche per boccuzzi un sopravvissuto della tjissen group,ebbene e ' stato eletto ma il pd cosa ha fatto per la sicurezza sul lavoro ,nonostante hanno go vernato per tanti anni tramite governi tecnici,i 5 stelle devono solo marcare stretto il pd e vedere se mantiene le promesse,chi vuole il terzo mandato vuole dire che pensa a se stesso ,ed allora fuori

  12. Dite quelli che volete, ma secondo me, il movimento 5stelle di Giuseppe Conte 😘….non è personalistico, ma da' voce e ascolta le problematiche del popolo e proseguendo, magari, con idee nuove x migliorare le forme pratiche del partito, secondo le avversità del momento e x diverse tipologie contrastanti al movimento 5stelle. Poi se' le persone non hanno votato x loro e xché sono un'abitue del voto democratico e non vogliono cambiare xché gli sta's bene così…..ora, la domanda che mi pongo io personalmente è……..ma allora che si lamentano a fare….🤔😳…????…..oh!!!!😮…. scusate, quelli che si lamentano sono quelli che non hanno votato quello che hanno votato ……🤔…..Si!!! Xché ancora sono pochi i voti x cambiare in meglio ……speriamo prossimamente……a favore del popolo oserei dire il popolo di scarto cioè quelli che non hanno lavoro gli emarginati gli esclusi chi non ha un conto in banca x sapere quanto vale…..si xché oggi una persona si definisce persona solo se' hai un conto in banca coi fiocchi🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀……basta così coi fiocchi de' no esageriamo se' no poi dicono che ci siamo fregati i soldi del PNRR, siii sono capaci anche di dire questo, non di distribuire una parte da destinare alle persone in situazione disagiate cominciando ad esempio x la salute ……….Comunque, nell'aspettare, concludo dicendo, con un vecchio detto siciliano, che va' bene x tutti…….""" metti tempo e camperai""""…….la speranza non si deve perdere MAIIIII……😳😳😳😳😳…….🤣😅😆😁😁😂😂😂😃🤣😆😁😄😀😂😂😂

  13. Pur col rispetto verso il padre che in effetti aveva pensato e creato qualcosa di nuovo, questo idiota del figlio cosa vuole ? A che titolo parla? Con quel sorrisino e quella faccia da schiaffi è lì solo per buttare altra merda addosso a quella brava persona che è Conte e non fa che avvantaggiare tutta la merda che c’è negli altri partiti!