Andrea Scanzi intervista Simone Cristicchi | La Gaberiana 2024

Andrea Scanzi intervista Simone Cristicchi | La Gaberiana 2024




Incontro con Simone Cristicchi nella seconda serata della seconda edizione della Gaberiana. Ovviamente non sono state pubblicate (per motivi di copyright) le sue esecuzioni canore.
Firenze, 18 luglio 2024

source


20 Comments

  1. ❤ GRAZIE Andrea Scanzi, i tuoi video mi fanno compagnia in questi pomeriggi pallidi e assorti e bollenti
    ❤ AMO SIMONE CRISTICCHI , non solo è bravo è anche molto intellignte e colto ed è un poeta ❤
    La luce delle stelle morte è il titolo di un saggio dello psicanalista Massimo Recalcati, ne consiglio vivamente la lettura

  2. Che bella Persona! Di quelle che vorresti avere come amico con cui fare lunghe chiacchierate a parlare di tutto per trovare una chiave possibile per sopravvivere a questa nostra realtà cosi complicata e spesso indecifrabile 💓💓
    Grazie ad Andrea per questa meravigliosa condivisione che è un dono prezioso 💝

  3. Grazie per questa bellissima intervista/chiacchierata. E grazie a persone come voi che ancora credo nell' uomo. Nonostante le continue delusioni sapere che c'è qualcuno che va oltre , oltre quella realtà che può sembrare banale c'è qualcuno che ha la mia stessa onda d'animo.
    Grazie ❤️

  4. Anch'io mi sono spaccata la testa in un incidente domestico venti giorni or sono e tuttora sono invalidata. La differenza da Simone è che da me "non nasce niente", ma il dono che posseggo è di saper apprezzare ciò che è bello e buono. Grazie, come sempre, Andrea!