Il Comune di Rovigo invita le organizzazioni afferenti al Terzo Settore a manifestare il proprio interesse alla partecipazione, in qualità di partner, all’attuazione, tramite co-progettazione, per la cogestione del centro antiviolenza del polesine e della relativa casa rifugio.
I soggetti che manifesteranno il loro interesse a partecipare dovranno essere in possesso dei requisiti minimi dei Centri Antiviolenza e delle Case Rifugio previsti dell’Intesa Rep. Atti n. 146/CU del 14 settembre 2022, ai sensi dell’art 8, comma 6, della legge 5 giugno 2003, n.131, tra il Governo, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano e gli Enti locali di modifica dell’Intesa n. 146/CU del 27 novembre 2014 e verranno selezionati per essere invitati a partecipare alla procedura secondo modalità e criteri previsti.
GLI ENTI che intendono ADERIRE a questa iniziativa sono invitati a leggere attentamente l’AVVISO e segnalare il proprio interesse compilando l’apposito MODULO scaricabile qui sotto:
La documentazione può essere scaricata dal sito internet del Comune di Rovigo
La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 20/11/2024 al seguente indirizzo PEC [email protected] indicando nell’oggetto:
“Avviso: Coprogettazione Centro antiviolenza del polesine e Casa Rifugio – istanza di candidatura”
Leggi tutto l’articolo Approvazione Avviso Pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore per la coprogettazione e la cogestione del Centro Antiviolenza del Polesine e della relativa Casa Rifugio
www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2024-11-06 08:32:36 da
0 Comments