Arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso ciclista 61enne nel Foggiano: è un 77enne di Acquaviva, medico in pensione



LUCERA – I carabinieri di Lucera hanno arrestato in flagranza di reato il 77enne Carlo Conversa, originario di Acquaviva delle Fonti (BA), medico in pensione, accusato di omessa fermata, mancata assistenza a seguito di sinistro stradale mortale e omicidio stradale.

Nella mattinata del 29 ottobre scorso, lungo il tratto della SS17 che collega Lucera a Foggia, avrebbe investito con la propria auto un ciclista 61enne, Roberto Casiello – deceduto in seguito al violento impatto – omettendo di fermarsi per prestare soccorso e allontanandosi con il proprio veicolo, danneggiato dall’urto.

I carabinieri l’hanno individuato grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza: il sinistro è avvenuto prima delle 9.15 del mattino, e l’arrestato è stato rintracciato ad Acquaviva delle Fonti, sotto la sua abitazione. È stato posto ai domiciliari. Aveva già contattato un carrozziere per riparare la vettura danneggiata nell’incidente. 


Leggi tutto l’articolo Arrestato il pirata della strada che ha investito e ucciso ciclista 61enne nel Foggiano: è un 77enne di Acquaviva, medico in pensione
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-10-31 12:25:48 da Redazione online


0 Comments