Al Bano Carrisi, una leggenda della musica italiana, sarà l’ospite d’onore nella prossima partita interna del Chieti, domenica 24 novembre.
Il celebre artista, una delle voci più amate e riconosciute nel panorama musicale internazionale, segue Aka 7even, Riccardo Fogli e Valeria Marini e sarà la stella che illuminerà il pregara della Partitissima con l’Atletico Ascoli.
Brani come “Nel Sole”, “Felicità”, “Ci sarà” “È la mia vita” sono parte integrante della colonna sonora di intere generazioni, che hanno scandito i periodi delle proprie vite anche con le hits di Carrisi.
“Il 24 novembre sarà un’occasione speciale: non solo una partita, ma un incontro tra sport e musica, tra la storia del calcio e quella di un artista Big, capace di emozionare e coinvolgere come pochi altri”, si legge nella nota diramata dal club neroverde. “Per il pubblico del FC Chieti 1922, sarà un onore accogliere un mito vivente, un artista che ha solcato i palcoscenici più importanti al mondo e che, ancora oggi, rappresenta con orgoglio la cultura italiana nel mondo”
www.chietitoday.it è stato pubblicato il 2024-11-13 20:01:25 da
0 Comments