Ascoli, il ds Righi saluta: «Rassegno le mie dimissioni irrevocabil…

Ascoli, il ds Righi saluta: «Rassegno le mie dimissioni irrevocabil…


CALCIO – La decisione è stata comunicata in serata, decisiva l’incursione della tifoseria organizzata al “Picchio Village”. Il direttore classe 1975 ha affidato ai social le sue considerazioni: «Mi vanto di aver lavorato per questo club. Pulcinelli imprenditore perbene e folle, ringrazio Verdone e tutte le persone di questa società. La mia modalità di lavoro non ha trovato il consenso di parte della piazza da ben prima del mio arrivo»

Ascoli, il ds Righi saluta: «Rassegno le mie dimissioni irrevocabil…

Massimo Pulcinelli con il ds Emanuele Righi (foto Ascoli Calcio)

Emanuele Righi ha presentato le proprie dimissioni dal ruolo di direttore sportivo dell’Ascoli Calcio. La notizia, arrivata in serata, è confermata da fonti societarie, sebbene non sia ancora arrivato l’annuncio ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele, e dallo stesso dirigente classe 1975.

 

Scelto lo scorso giugno in un periodo delicato per le sorti societarie, il diesse ex Spal ha avuto il compito di portare avanti la gestione tecnica del primo calciomercato post retrocessione. Decisivo è stato il blitz di quest’oggi della tifoseria organizzata al “Picchio Village” che, a seguito della decisione di non prendere parte al confronto con il gruppo squadra di Emanuele Righi, ha invocato le sue dimissioni (e del direttore generale Domenico Verdone).

 

Il patron Massimo Pulcinelli, che continuava a riporre stima nei confronti del diesse, ha potuto solo prendere atto delle dimissioni irrevocabili, che arrivano a poco meno di cinque giorni dalla conclusione ufficiale del calciomercato invernale.

 

Emanuele Righi, che aveva messo a disposizione della società il proprio mandato già lo scorso 27 ottobre a seguito della sconfitta di Pineto, ha spiegato la propria decisione sui social, affidandosi ad un lungo post che riportiamo integralmente di seguito.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Ascoli, il ds Righi saluta: «Rassegno le mie dimissioni irrevocabil…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-01-29 22:05:21 da Salvatore Mastropietro


0 Comments