Assistenti tecnico-amministrativi, due posti al Conservatorio musicale Nicolini di Piacenza. Una selezione pubblica, per titoli ed esami, pubblicata lo scorso 8 gennaio e volta alla formazione di una graduatoria di merito per il profilo professionale di assistente (Area II Ccnl Università e ricerca – sezione Afam) finalizzata alla stipula di contratti di lavoro subordinato, a tempo determinato.
Due le figure ricercate dall’ente, che presteranno la propria attività in particolare nei settori gestionali, amministrativi e tecnici. Oltre ai requisiti generali di ammissione – tra cui l’essere in possesso di un diploma di scuola superiore di II grado che consenta l’accesso agli studi universitari – la procedura prevede per i candidati lo svolgimento di due prove, una scritta e una orale, incentrate sulle materie indicate nel bando, quali elementi di diritto amministrativo e di contabilità delle Istituzioni Afam (Alta formazione artistico musicale).
Le domande di ammissione al concorso possono essere presentate esclusivamente per via telematica, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 7 febbraio.
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-01-15 10:05:06 da
0 Comments