assunzioni addetti servizio clienti, diplomati

assunzioni addetti servizio clienti, diplomati



UPS seleziona personale per assunzioni di impiegati da inserire nel servizio clienti in varie sedi in Italia.

L’opportunità di lavoro si rivolge a candidati diplomati.

Vediamo insieme tutti i dettagli delle offerte di lavoro UPS e come candidarsi.

NUOVE ASSUNZIONI UPS PER IMPIEGATI AL SERVIZIO CLIENTI

UPS, società leader nel settore della logistica e del trasporto, è costantemente alla ricerca di personale per potenziare il proprio organico in Italia. Al momento ha infatti attivato numerose opportunità di lavoro per impiegati nel servizio clienti con il profilo di customer service operator. I posti disponibili si trovano in diverse province, tra cui Cremona, Roma, Torino, Bergamo e Bologna, e le risorse selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato.

UPS si impegna a offrire formazione continua e benefit ai propri dipendenti, rendendo il lavoro in azienda non solo un’opportunità di impiego, ma anche un’esperienza di crescita professionale e personale.

COSA FA L’OPERATORE CUSTOMER SERVICE

L’addetto al servizio clienti UPS collabora con il team del customer service e gestisce i carichi di merci in arrivo, inserendo gli ordini nel sistema. Si occupa dello stoccaggio e dell’allestimento degli ordini in base alle richieste dei clienti, segue le attività post-vendita e gestisce eventuali contestazioni, anche recandosi in magazzino per interagire con il personale operativo. Utilizza inoltre il software gestionale per monitorare le attività svolte.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

L’opportunità di lavoro UPS è rivolta a diplomati, preferibilmente con esperienza nel settore trasporti o in attività impiegatizie di magazzino. Sono inoltre richieste buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici oltre ad abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro per customer service operator possono candidarsi attraverso il sito web di UPS, collegandosi a questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro. Qui, oltre alle offerte per il profilo di customer service operator, è possibile trovare ulteriori selezioni attualmente aperte per presentare la propria candidatura.

L’AZIENDA UPS

UPS (United Parcel Service) è una società americana leader nel settore trasporto pacchi e spedizioni internazionali. Fondata il 28 agosto del 1907 a Seattle, oggi opera in oltre 220 Paesi e territori del mondo, ed impiega oltre 400mila collaboratori a livello globale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego scoprite le altre opportunità di lavoro nel settore servizi.

Vi invitiamo inoltre a conoscere quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le opportunità di lavoro più interessanti.

Inoltre continuate a seguirci e per restare sempre informati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram con aggiornamenti in tempo reale.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.





Leggi tutto l’articolo assunzioni addetti servizio clienti, diplomati
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-11-01 07:40:57 da Dorotea De Vito


0 Comments