Il 23 marzo primo appuntamento all’aperto
VERCELLI – Si aprirà il prossimo 23 marzo la stagione all’aperto dell’atletica leggera a Vercelli. Il primo appuntamento, nel rinnovato Campo Atleti Azzurri d’Italia (ex Campo Coni), sarà quello dei Campionati Provinciali di staffette. L’evento, organizzato dall’Atletica Vercelli 78 e dal Comitato Provinciale Fidal Vercelli-Biella, vedrà la partecipazione delle categorie Esordienti, Ragazzi , Cadetti, Allievi, Juniores, Promesse e Senior , in staffette che andranno dalla 4×100 alla 3×800 e dalla 4×400 alla 3×1000.
Non sarà, quello del 13 marzo, l’unico appuntamento di prestigio che si svolgerà a Vercelli. Sono infatti in programma numerose manifestazioni, soprattutto a livello giovanile, nel corso dei mesi “caldi” dell’anno.
«La squadra si sta allenando al meglio in vista delle gare del 23 marzo» – afferma il tecnico dell’Atletica Vercelli 78, Gabriele Russo – «Il nostro obiettivo è quello di schierare un team in ogni categoria. Ci teniamo a fare bella figura. Non solo nell’organizzazione della manifestazione ma anche a livello agonistico».
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-03-10 22:01:58 da Andrea Borasio
0 Comments