Auto si schianta contro un rimorchio nella notte, due 21enni feriti: uno…


Nella notte del 12 dicembre intorno alle 4 sulla via Emilia a Cadeo, in centro paese, all’altezza di un ristorante, una Peugeot con a bordo due ventunenni è uscita improvvisamente di strada, finendo in un parcheggio antistante un’officina e schiantandosi contro un semirimorchio in sosta. 

Violentissimo l’impatto che ha ridotto l’auto ad un groviglio di lamiere. I due giovani a bordo sono rimasti feriti e il conducente anche incastrato. Per questo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno estricato utilizzando le pinze idrauliche. Sul posto sono anche accorsi i sanitari con l’automedica del 118 di Piacenza, l’autoinfermieristica del 118 di Fiorenzuola, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carpaneto, l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Valdarda. 

Nel frattempo, la centrale operativa 118 Emilia-ovest di Parma ha fatto alzare in volo l’elisoccorso notturno di Bologna che è atterrato al campo sportivo di Fiorenzuola. 

Per l’uomo al volante, avendo riportato diversi traumi alle gambe e al bacino, è stato disposto il trasporto urgente in volo all’ospedale Maggiore di Parma mentre il passeggero è stato condotto al pronto soccorso di Piacenza in ambulanza avendo riportato lievi traumi agli arti inferiori. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri delle Compagnia. di Fiorenzuola.

Leggi tutto l’articolo Auto si schianta contro un rimorchio nella notte, due 21enni feriti: uno…
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-12-12 09:10:43 da


0 Comments