TERAMO. Stava raccogliendo la carta quando un automobilista lo ha preso a bastonate perchè, ha detto successivamente, non riusciva a passare con la macchina a causa del camion impegnato nella raccolta rifiuti.
La vittima della brutale aggressione è un operatore della Team che è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni.
Il fatto è avvenuto giovedì sera in via Irelli, nel ce ntro storico del capoluogo. Il mezzo della Team era fermo e l’operatore stava provvedendo alla raccolta del cartone quando l’automobilista alla guida della vettura che seguiva il mezzo avrebbe iniziato a spazientirsi per i tempi di attesa. C’è stato un diverbio e l’automobilista ha aggredito l’operatore della team colpendolo con un bastone. L’operatore, soccorso dai colleghi e accompagnato in ospedale, ha riportato una prognosi di sette giorni per diverse contusioni a una braccio. Nei confronti dell’automobilista, al cui violento atteggiamento hanno assistito anche molte persone che si trovavano nella zona, sarà presentata una denuncia.
L’articolo Automobilista aggredisce un operatore della Team – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-02-03 02:16:00 da
0 Comments