Automobilista aggredisce un operatore della Team – Teramo

0

[ad_1]

TERAMO. Stava raccogliendo la carta quando un automobilista lo ha preso a bastonate perchè, ha detto successivamente, non riusciva a passare con la macchina a causa del camion impegnato nella raccolta rifiuti.
La vittima della brutale aggressione è un operatore della Team che è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni.
Il fatto è avvenuto giovedì sera in via Irelli, nel ce ntro storico del capoluogo. Il mezzo della Team era fermo e l’operatore stava provvedendo alla raccolta del cartone quando l’automobilista alla guida della vettura che seguiva il mezzo avrebbe iniziato a spazientirsi per i tempi di attesa. C’è stato un diverbio e l’automobilista ha aggredito l’operatore della team colpendolo con un bastone. L’operatore, soccorso dai colleghi e accompagnato in ospedale, ha riportato una prognosi di sette giorni per diverse contusioni a una braccio. Nei confronti dell’automobilista, al cui violento atteggiamento hanno assistito anche molte persone che si trovavano nella zona, sarà presentata una denuncia.



[ad_2]
L’articolo Automobilista aggredisce un operatore della Team – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-02-03 02:16:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More