Autonomia differenziata, FdI e Forza Italia stoppano il testo Calderoli: “È solo una bozza”

Autonomia differenziata, FdI e Forza Italia stoppano il testo Calderoli: “È solo una bozza”




📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 http://bitly.ws/v3Rr 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro

source


42 Comments

  1. qualche farabutto ha hackerato la pagina del M5S parlamento. non è difficile capire chi sono i mandanti. sono gli stessi che da qualche mese hanno più che raddoppiato i troll 🤡 adesso che hanno le manacce sul malloppo, possono assumere tutte le m… che vogliono 🤬

  2. "GIOGGIO," aveva promesso : via il 100% delle accise sui carburanti, pensioni minime a 1000 euro, calo consistente delle bollette per tutti, le di aziende straniere (Google, Facebook,ecc.ecc.) saranno tassate, e con quei soldi saranno abbassate le tasse agli italiani…Lo ha fatto…Vero ?????😂😂😂😂😂

  3. Ma quale piu' autonomia ,bisogna toglierla guardate la sanita ' affidata alle regioni ,non ce ' mobilita ' tra aspiranti a diventare primario ,fanno i primari chi era vice …..,guardiamo le liste di attesa,e poi mega ospedali e mega mazzette ,e non si pensa a dare piu'fondi per l' assistenza domiciliare ,ma dopo se fai assistenza non servono i grandi ospedali …dove gira la corruzione…

  4. anziché unire l'Italia, questi la vogliono dividere creando regioni più potenti e indipendenti di altre.
    è come se un genitore, per assicurarsi una serena vecchiaia, scegliesse il figlio su cui puntare i suoi denari lasciando che gli altri figli se la cavino da soli.

  5. È incredibile la loro capacità di dire (IN MODO CONVINCENTE!!!) il contrario di quello che pensano! Questi rappresentano la sublimazione dell’arte di fare politica in Italia e riescono a convincere, i poveracci degli italiani, che stanno facendo tutto per il loro bene, quando in realtà li stanno fregando alla grande! I destrorsi hanno esultato il 25 settembre scorso per avere finalmente un governo espressione di “un voto”; aggiungendo esultando: E CHE VOTO!!! Infatti: che voto, espresso da poco più della metà degli aventi diritto! Chissà se oggi lo dicono ancora.

  6. Sentire Gasparri….che dice nel 2023… L'ho stampato perché preferiscono leggere sulla Carta è ARTE BOOMER…. MASTER, SENSEI BOOMER!mado' in questo paese è radicato il fascismo….dopotutto ha governato per 20 anni……

  7. Ma dove ci stanno portando…..si svegliano al mattino e sparano a caso….ho sempre detto hai giovani di non andare via dall'Italiano ma oggi la penso diversamente ragazzi scappate, questi sono matti di idee inutili, pensate al vostro futuro lo potete fare solo fuori del nostro bel paese ormai preso in ostaggio per almeno i prossimi 5 anni…..perche' sono certa che tutto questo conviene a Berlusconi e Renzi che non faranno di certo cadere questo governo a loro favorevole

  8. Certo sarà anche una bozza ma un ministro, condannato per razzismo in uno schieramento così di destra (: patria e famiglia), ha la sfacciataggine, e la mancanza di vergogna, di proporre la divisione di fatto dell'italia invece di trovare soluzioni acchè tutto il paese sia unito per contare a livello internazionale denota proprio il carattere di arlecchino.

    Certo la colpa non è della Meloni ma il fatto che si insista su di una misura impopolare compromette

    politicamente anche la Meloni, tanto che nulla frega a calderoli e company

  9. Lo sanno che la proposta Calderoli è una secessione mascherata e quando glielo si fa notare non sanno più cosa dire. Se dovrebbero mettere il voto segreto sul premierato e la riforma secessionista di Calderoli un minuto dopo cadrebbe governo.